euro a notte (2 persone)

il Cavallino - Semproniano

Benvenuti

Prendi un casolare caratteristico situato nella verdeggiante,  romantica, incontaminata e silenziosa campagna della Maremma Toscana, circondato da un ampio giardino con piscina ed un rigoglioso oliveto e da un profumato frutteto

: Dividilo in due accoglienti e funzionali appartamenti e in sei confortevoli ed eleganti camere tutti forniti di TV, bagno privato, aria condizionata e frigo.

+ Aggiungi  la vicinanza alle Terme di Saturnia e alle Cascate del Mulino,  al fiume Albegna, al mare del Monte Argentario, al Lago di Bolsena, ad affascinanti antichi paesini dei dintorni di pregiato interesse sia archeologico che storico-artistico quali Saturnia, Sovana, Pitigliano, Sorano, Semproniano, a luoghi di interesse naturalistico come il Bosco dei Rocconi, Parco della Maremma , Parco del Monte Amiata, Centro W.W.F. centro recupero animali selvatici della Maremma Toscana.

+ Unisci una calda accoglienza familiare, disponibilità e cortesia.

= Otterrai la soluzione per una vacanza unica e  indimenticabile, all'insegna del massimo relax, lontano dal caos moderno,  dove corpo e mente possono ritemprarsi, dove la natura, con i suoi colori e i suoi profumi, è protagonista, dove la storia e la leggenda si mescolano e si confondono.

Convenzioni Ristoranti - Sconto Terme di Saturnia 15% - WiFi gratis -