euro a notte (2 persone)

la Guinza - Arcidosso

Benvenuti

Scegli il Monte Amiata per le tue vacanze! Sia per un weekend che per più giorni, vieni a scoprire questo antico vulcano, con i suoi boschi di faggi maestosi.

Questa montagna ricca di storia, offre una natura ancora incontaminata e paesini medioevali tutti da scoprire.    

Nel suo comprensorio c’è il Monte Labro un posto veramente singolare e magico. Ai suoi piedi, ai margini del suo parco naturale, c’è il nostro piccolo agriturismo, completamente immerso nel verde. Le fantastiche terme di Saturnia  sono a poco più di mezz’ora di macchina, ma partendo da qui, avrai mille altre opportunità di svago… Dalla Guinza  avrai possibilità di fare passeggiate a piedi, in bicicletta e a cavallo. A pochi chilometri il Parco Faunistico, la bellissima Riserva Naturale del Pescinello , la Torre Giurisdavidica, la comunità Buddista di Merigar e tanti percorsi segnalati.

I nostri appartamenti sono ampi e confortevoli con ingresso indipendente. Adatti a coppie, famiglie o gruppi , offrono varie possibilità di alloggio. Ogni appartamento ha la cucina attrezzata, completa di stoviglie, forno, frigorifero, macchina elettrica x caffè all’americana. Nei più grandi ,ci sono i fornetti a microonde. Tutti hanno bagno con il phon e all’esterno tavolo e BBQ personali.

Il più grande è AUTUNNO ha la  lavastoviglie ed è adatto a disabili .

In INVERNO c’è il camino e funziona Wi-Fi che per tutti è a disposizione gratuita nella sala comune.

Per maggiori informazioni Vi invito a visionare www.laguinza.it alla voce Azienda, dove il nostro sito storico vi farà scoprire le nostre particolarità come i corsi, le passeggiate a cavallo e il nostro allevamento di mucche allo stato brado..Il Monte Labro e' perfetto anche per osservare le stelle, per cui invito gli appassionati a contattarci.Vi aspettiamo! Manola ed Antonio.

A disposizione degli ospiti:- Piscina-4 Barbecue-Forno a legna-lavatrice-Sala comune/aula didattica con Wi-Fi- giochi baby- Ping-pong- Mountain bike- Maneggio e anche sistemazione per il tuo cavallo

Il prezzo può variare in base al periodo richiesto ed alla tipologia di appartamento  

Soggiorni in appartamento per un minimo di 2 notti - PARTICOLARI SCONTI  per i gruppi