euro a notte (2 persone)

la Locandiera - Scansano

Benvenuti

Benvenuti: mi chiamo Gualberto e sono lieto di potervi ospitare alla "Locandiera" un bell'agriturismo aperto tutto l'anno, situato sulle colline di Saturnia, al centro della Maremma Toscana.

In un angolo di paradiso, potendo godere di un clima mite d'inverno e ventilato d'estate, siamo in grado di offrirvi molte piacevoli opportunità: il nostro agriturismo è uno di quelli che ancora si trovano al centro di un autentico contesto agricolo, da noi puoi trovare prodotti tipici di qualità garantita; olio, vino e miele, a richiesta la mattina possiamo portarvi ad assistere alla mungitura del latte di mucca per poi gustarlo a colazione: vi farò da guida io personalmente.

Ci troviamo a soli 12 Km dal rinomato stabilimento delle Terme di Saturnia, rinomata per le sue benefiche acque, mentre i dintorni offrono innumerevoli possibilità di  interessanti escursioni storico-archeologiche nell'incantevole Maremma Toscana.

L'agriturismo mette a tua disposizione confortevoli camere con bagno ed un miniappartamento indipendente con camino.

Il mattino sarà il profumo delle nostre torte appena sfornate e delle marmellate fatte in casa a regalarti un dolce risveglio, per un indimenticabile soggiorno di tutto relax sulle colline della Maremma.

Da luglio 2010 è disponibile una magnifica piscina realizzata per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per gli amanti della natura siamo anche in grado di organizzare  escursioni guidate in quad percorrendo i sentieri incontaminati della Maremma; le escursioni sono organizzate su misura secondo le richieste del cliente, possibilità di pranzi al sacco anche per gruppi di 6 persone e oltre su disponibilità.

I quad sono Polaris Trail Boss 330 il massimo per il noleggio.


Esperti QUAD rider - RISTORAZIONE BIO su richiesta - Visita guidata alla mungitura, in OMAGGIO un litro di latte fresco